L’EP “Inaccadimenti - una trilogia” è composto di tre quadri poetici di delicato cantautorato folk. Nei tre momenti musicali, strettamente legati all’immaginario visivo che si anima in ogni relativo videoclip, si manifesta la visione artistica di Glomarì: dare importanza soprattutto a ciò che non arriva necessariamente ad accadere, ma che predispone all’immaginazione e al sogno di possibili realtà.
Le canzoni "A suo modo danza", "Mostarda" e "Liberà" compongono la prima pubblicazione discografica dell’artista di Fidenza, premiata alla 58^ Biennale di Venezia per la finezza espressiva del videoclip "Mostarda", che si è aggiudicato il 1° premio nella categoria "Videoclip musicali" del concorso "Artefici del Nostro Tempo" indetto dal Comune di Venezia.
Dal 29 novembre 2019 il primo EP della cantautrice Glomarì "Inaccadimenti - una trilogia" è disponibile in tutti i digital store per l’etichetta Metatron e con la distribuzione Artist First.
Inaccadimenti - una trilogia
Glomarì
Descrizione
Credits
Testo e musica: Glomarì / Arrangiamenti musicali: Glomarì (voce/ukulele) / Musicisti: Stefano La Via (chitarra classica), Francesca Scigliuzzo (violoncello), Andrea Rampin (armonica, glockenspiel, corno francese), Patrizia Vaccari (violino) / Registrato e mixato da Nicola 'kruz' Carenzi presso Beatbazar studio, Cremona.
PR & Management: Raffaella Tenaglia - Pixie Promotion / Booking: Ottotipi
COMMENTI