Non succede, ma se succede è il primo album di GMP perrero, pubblicato con il collettivo musicale indipendente Fe-Lab Music Productions
Non succede, ma se succede
GMP perrero
Descrizione
Credits
Produzione artistica di Francesco Airoldi, Riccardo Steve Perego e GMP nerrero. Registrato mixato e masterizzato presso Fe-Lab Studio Saronno a Origgio (Varese - Italia) da Francesco Airoldi e Riccardo Steve Perego.
GMP perrero è Gian Marco Pizzi (voce, chitarre elettriche, chitarre acustiche).
Ospiti: Giacomo Ranco (voce in "Cartagena"), Delia ovvero Delia Catalano e Alessia ovvero Alessia Banfi (voci e cori in "Little Miss Bliss"), FERRÈ ovvero Marco Ferrè (voce in "Intermezzo"), Francesco Airoldi (chitarre elettriche ritmiche, chitarre acustiche secondarie, tastiere, cori e programmazione), Riccardo Steve Perego (batteria, basso, percussioni, tastiere, cori e programmazione), Garaggio ovvero Romeo Gabriele (pianoforte e arrangiamento in "Little Miss Bliss"), Irene Bisceglia (pianoforte in "La nostra prima epidemia" e basso in "Sei il mare e sei il fuoco"), Emiliano Andronico (chitarra ritmica in "Cartagena" e "Dark matters"), Guido Cattaneo (basso in "Fondi di caffè") e Alessandro Mapelli (cori in "Little Miss Bliss").
Tutti i brani sono di Gian Marco Pizzi, arrangiati da Francesco Airoldi e Riccardo Steve Perego. Testi di Gian Marco Pizzi eccetto "Cartagena" di Gian Marco Pizzi e Giacomo Ranco e "Intermezzo".
Progetto grafico e artwork di Anna Ambrosi. Fotografie di Agnese Pesce. Ottimizzazione grafica a cura di Francesco Airoldi.
COMMENTI