“Zompn Zompn” è il nuovo singolo di GNT, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Underdog e distribuito da The Orchard.
Classe ’97 originario di Napoli, GNT è un rapper attivo da diversi anni, innamorato della cultura hip hop sin da bambino. Negli ultimi anni si è cimentato su diversi sound, ampliando il proprio bagaglio tecnico e stilistico, collaborando anche con producer affermati come Funkyman (L’Elfo, Nerone, Ntò e molti altri). Il suo nuovo singolo, “Zompn Zompn”, lo vede misurarsi con le sonorità drill, su una produzione di Reynar Blume e Sherazade.
“Zompn Zompn” è un banger diretto e crudo, senza peli sulla lingua, un manifesto della vita di GNT, tra il passato, il presente e il futuro, tra la fame di hype della scena odierna e la voglia di fare musica con cui è cresciuto. Il rappato in napoletano si sposa alla perfezione con la strumentale, e il brano è arricchito da due collaborazioni: Raziel Rose, italiano che da sempre rappa in inglese, e Sosa Emme, collega e amico di lunga data di GNT. Il risultato finale è un mix di lingue, background ed esercizi di stile incalzante e rabbioso.
Rec, mix e master sono a cura di Reynar Blume & Emanuele Scudo presso il Music Station Alto Livello (Sora). Il video vede alla regia RS Production & Mr. Crisci, mentre l’artwork è stato realizzato da Niccolò Sbardella.
COMMENTI