Descrizione

"Inaktuell” è il primo EP di HACK, progetto formato da Denise Fagiolo, Cristiana Della Vecchia e Giulio Maresca, in uscita a Novembre 2022 per Beta Produzioni.

“Inaktuell” racconta di esistenze fuori dall'ordine del Tempo. Di sguardi, di idee, di intuizioni anticipatrici del non ancora accaduto né rivelato. Che compare sotto forma di visione o di sogno e spalanca mondi nuovi e inesplorati.

L’EP è stato anticipato dai brani “Flares”, “Via Lattea” (di Franco Battiato), “Aria Bianca” e “Mileva”. Quest’ultimo vede la partecipazione di Luca Novelli dei MOKADELIC alle chitarre e la sua uscita è stata corredata da un videoclip realizzato da Loredana Antonelli, artista multimediale napoletana con base a Roma le cui opere sono state esposte presso Biennale di Venezia – sez. musica, Expo di Shanghai, Palazzo Reale a Napoli e Macro - Museo contemporaneo di Roma.
Il brano “Aria Bianca” è stato invece inserito nella colonna sonora del documentario “La Città di sale” di Matteo Innocenti.

HACK è un progetto caratterizzato dall’unione di intenzioni espressive, processi ideativi e sperimentazioni creative di diversa origine e derivazione, che si intersecano per immaginare forme nuove di scrittura e composizione. L'elettronica avvolge le Parole e le Parole spalancano il Suono, evocando Visioni.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia