HERMES è un artista tra electro pop ed R’n’B, che racconta il mondo e le storie della GENERAZIONE Z, dall’amore senza etichette, alla voglia di trattare tematiche importanti, lasciando un segno positivo nella società.
L’artista ha conquistato alcune tra le principali playlist editoriali SPOTIFY, come “New Music Friday”, “Anima R&B”, “Scuola Indie”, “Nuovo Pop”, “Novità Pop” e “Fresh Finds Italia”.
Dopo aver partecipato a RADIO ITALIA LIVE in Piazza Duomo a Milano, all’RDS SUMMER FESTIVAL, al GIFFONI FILM FESTIVAL, alla MILANO FASHION WEEK, al PRIMO MAGGIO, aver aperto i concerti di Max Gazzè, The Kolors e Lo Stato Sociale, HERMES torna con il nuovo singolo “PARDONNE-MOI”.
“PARDONNE-MOI” è un brano fresco ed energico, tra electro pop ed R’n’B, dal ritmo ammaliante ed ipnotico, caratterizzato da elementi drum’n’bass nella produzione, realizzata dal producer Raffucs.
Il pezzo racconta da un lato l’eccitazione iniziale dell’incontro e dell’inizio di una relazione, in cui si crede che le cose funzionino e c’è una forte speranza illusoria, dall’altro la trasformazione di questo rapporto in qualcosa di tossico che porta a rimanere fermi, esclusi dal mondo esterno, senza un’evoluzione positiva e di crescita per la coppia e per sé stessi.
Una staticità che porta a sfiorire e ad allontanarsi sempre di più dalla propria essenza ed individualità.
Come racconta HERMES: «Il brano è un viaggio nostalgico tra le strade di Parigi. Racconta di una relazione tossica, un microcosmo in cui i protagonisti si isolano dalla società, come se il mondo esterno non avesse alcuna importanza. In questo limbo fatto di abitudine e dipendenza emotiva, l’amore diventa un rifugio, ma anche una gabbia dorata. Il tempo scorre, ma loro restano fermi, ancorati alla loro comfort zone, incapaci di rompere il ciclo che li consuma. Un inno alla nostalgia, alla bellezza decadente di ciò che si sgretola sotto al peso dell’immobilità emotiva».

COMMENTI