Fuori dal 14 aprile "Emotionally Numb", il nuovo disco degli Hertzen. L'album è stato anticipato dai singoli "Hope" e "Secret Sins" che fin da subito si sono fatte amare dal pubblico.
Tredici canzoni che si muovono tra elettronica e rock. Un rock sperimentale cupo che abbraccia suoni elettronici che richiamano i synth degli anni '80, ma rielaborati in una maniera completamente innovativa.
Gli Hertzen non seguono le regole del mercato. Si prendono il loro tempo per creare un disco senza sbavature, introspettivo e capace di suscitare emozioni nell'ascoltatore.
"Emotionally Numb riflette uno stato d'animo, sentimenti e pensieri di alcuni personaggi che vivono in queste tredici canzoni; apatia, arrendevolezza, ma anche voglia di cambiare, di partire, di ricominciare senza esitazioni. Storie tra chi ama troppo e chi ama troppo poco. L'insensibilità, quasi paralisi, verso chi si aspetta ciò che non siamo in grado di dare. Qui le ferite si rimarginano alla fine con l'amor proprio, con l'accettazione di sé, con la ricerca di legami significativi", così la band descrive il proprio album.
Emotionally Numb
The Hertzen
Descrizione
Credits
Composizione: Marcelo Ribeiro Dias
Voce: Mariangela Diella
Testi: Mariangela Diella
(Testo di “The Last Temptation”: Marcelo Ribeiro Dias)
Produzione: Marcelo Ribeiro Dias e Mariangela Diella
COMMENTI