MA PENSA TE è il nuovo album di Houston, disponibile dal 18 novembre su tutte le principali piattaforme streaming, distribuito da Artist First.
Anticipato dai singoli PRY PRY, Dirty (feat Tommy Kuti) e Black Jack, MA PENSA TE è il nuovo album di Houston, giovanissimo cantante e polistrumentista milanese che, tra sonorità R&B con richiami al pop e contaminazioni urban, rende in musica tutte le insicurezze ed i timori che nascono all'interno di una relazione. Se, da un lato, sono infatti la disillusione e la paura di lasciarsi tutto alle spalle a giocare un ruolo centrale in questo disco, dall'altro lato è la speranza di un cambiamento improvviso a motivare Houston. A far da collante tra gli otto brani che compongono il disco è l'attitude spensierata che, sorretta da strofe incalzanti e ritornelli catchy, contraddistingue il progetto di Houston, solido nella struttura e ricercato nei suoni.
MA PENSA TE
Houston
Descrizione
Credits
L'album "MA PENSA TE" è stato interamente scritto da Lorenzo Sterrore e prodotto da Lorenzo Sterrore, Marco Ravelli, Yves Agbessi e Gheesa che ne hanno curato anche i mix ed i master.
Nel disco hanno partecipato Emanuela Folliero, Tommy Kuti, Filippo Cattaneo Ponzoni, Viò, Killacat.
Le fotografie sono di Emanuele Mariotti, mentre l'artwork è stato curato da steiner.design.
COMMENTI