Biografia Hunkies

15/06/2020 - 08:29 Scritto da Hunkies Hunkies 0
Gli Hunkies si formano nel Marzo 2017 nell’hinterland romano con l’incontro tra Simone Nisom (chitarra e voce), Daniele Imperioli (basso e coro) e Alessio Milana (batteria). Il nome della band, dopo alcuni cambiamenti, prenderà una piega definitiva poco prima della pubblicazione del questo singolo "What Do You Think About This World" per RadioSpia records. I tre fondono le proprie influenze blues e funk per esplorare nuove possibilità creative e sonore, con naturalezza e grinta, connubio di una musica intensa e divertente.
I concerti della band iniziarono nel giugno 2017 a Isola Del Liri, città famosa per il gemellaggio con New Orleans (capitale americana del Blues) e hanno poi toccato diversi importanti live club nel Lazio. Con la traccia 1 di questo singolo, gli Hunkies vinsero il premio “High Quality Artist” del Tour Music Fest 2018, tra i primi 20 di 7000 partecipanti.
Credendo che ogni musicista, con la propria musica, produca una proiezione di se stesso e delle proprie emozioni, la band suona brani originali con l’attitudine a messaggi universali.

---
L'articolo Biografia Hunkies di Hunkies è apparso su Rockit.it il 2020-06-15 08:29:50