Biografia Ice-Angels 32

Gli Ice-Angels 32 sono una band pop-punk ed alternative rock fondata nel 2009.

L' idea nasce da Antonio Luciano, classe 1994, che si avvicina alla musica sin da bambino continuando a coltivare questa passione in ogni fase della sua vita. Polistrumentista e scrittore, Antonio ha preso parte come produttore e musicista a diverse pubblicazioni.

L' attuale formazione vede stabilmente nell' organico Antonio Luciano e Gianluigi Clemente, accompagnati dal vivo da Charlie Amendola.

Ice-Angels 32 è un progetto, un’idea di far musica, che negli anni ha portato ad importanti traguardi sulla scena musicale locale e nazionale: finale nazionale del Tour Music Fest, finale nazionale di Sanremo Rock, finale Nazionale di Cassinone live, finale del Mama’s Factor.

Il primo EP di inediti, intitolato Calish, interamente masterizzato nei famosi Abbey Road Studios di Londra, è stato pubblicato nel 2019 ricevendo ottimi feedback dal panorama rock nazionale. Secondo Rockit la musica del trio “È la rivincita di noi millennial, finalmente possiamo ricominciare a sognare di essere i Blink, e scriverci sopra i testi in italiano, che se non altro ora sono migliori di quelli che scrivevamo al liceo.”

Dopo la pubblicazione di diversi singoli nel biennio 2020-2021, la band ha terminato la produzione del nuovo lavoro discografico i cui brani verranno pubblicati a cavallo tra il 2023 ed il 2024.
Dopo Glicemico e Restless Souls il nuovo inedito distribuito è Gin Lovin'.

---
L'articolo Biografia Ice-Angels 32 di Ice-Angels 32 è apparso su Rockit.it il 2024-11-29 09:41:33