Biografia Iggie Wilde

Iggie Wilde è un personaggio eccentrico e alquanto strano, un hacktivista bionico che guida il gruppo di cyber-terroristi @humn.error nella loro crociata contro la cultura boomer e per la diffusione della cultura di Internet in Italia e nel mondo.

Non si sa molto della sua vita prima di diventare un hacktivista, ma si dice che abbia sempre avuto una forte passione per la musica e per l'informatica e che sia cresciuto tra forum e gruppi di discussione online.

Iggie è affetto da forti ansie e tic comportamentali, probabilmente causati dalla sua eccessiva esposizione ai dispositivi elettronici. Passa infatti gran parte del suo tempo davanti allo schermo del computer o del cellulare, analizzando dati e informazioni, controllando i sistemi informatici e coordinando le attività del suo gruppo di terroristi. Questo stile di vita ha comportato anche una posizione scomposta quando sta seduto e una certa distanza dalla vita sociale e dalle relazioni personali.

Grazie alla sua conoscenza dei linguaggi di programmazione e alle sue capacità tecniche, Iggie è in grado di penetrare in qualsiasi sistema informatico e di svolgere le sue attività senza essere scoperto.

Ma Iggie non è solo un cyber-terrorista senza scrupoli: la sua lotta è motivata da una forte passione per la giustizia sociale e per la libertà di espressione. Crede infatti che Internet possa essere un'arma potente per la trasformazione sociale, ma solo se viene utilizzato in modo responsabile e consapevole.

---
L'articolo Biografia Iggie Wilde di Iggie Wilde è apparso su Rockit.it il 2023-06-14 17:27:27