Policlinico” è il titolo del nuovo singolo dell’artista romano IN6N, il quale torna dopo la fortunata pubblicazione dell’album “IL MALE MODERNO”. Questo nuovo singolo segna il compimento di un passo in avanti nel percorso dell’artista: distribuito da ADA Music Italy, “Policlinico” ha sonorità Indie Punk, ma non rinuncia a influenze garage shoegaze; musicalmente alternativo, energicamente triste. “Non sono come mi descrivono” è l’incipit del nuovo e travolgente singolo di IN6N. Poche parole che racchiudono in realtà l’essenza del brano, che “urla emozioni esplicite legate alla libertà di essere ciò che si vuole veramente, senza censure e paure”, così come afferma l’artista stesso.
Il brano potrebbe porsi come una corrente che determina una wave condivisibile a livello generazionale, nonché come un brano impattante il quale si rivolge a tutti coloro che cercano una scarica di adrenalina dopo aver attraversato un momento buio.
“Policlinico” è un modo di narrare il disagio ed esprimere la volontà di sentirsi vivi.
Policlinico
IN6N
Descrizione
Credits
Main Artists: IN6N, Becko">Becko, Rhen">Rhen Titolo: Policlinico Autori: Gianmarco Ciullo Compositori: Marco Calanca, Lorenzo Coluccia Prodotto da: Becko">Becko, Rhen">Rhen
COMMENTI