"Post-it ep" è l'album d'esordio di Anna disponibile dall'8 settembre 2019 su Spotify, Itunes e tutte le principali piattaforme di streaming e in versione cd per l'etichetta Scorza Label.
“Post-it ep” è il filo conduttore che lega le frasi a metà, i messaggi mai consegnati, le cose da fare e tutti quei pensieri accumulati nell'intimità delle pareti di casa. Le parole frammentate, sparse da tempo sui foglietti colorati, come in un puzzle trovano la loro composizione definitiva in versi che nati da post-it diventano "Post-it ep".
Scrivere un disco e pubblicarlo è stata la naturale evoluzione di un'esigenza, quella di dare un senso alle parole, per abitudine personale, impresse su post-it, elemento tangibile del pensiero che si fa materia, quasi a volerlo sottrarre all’oblio del tempo.
Anna nelle sue canzoni racconta sé stessa in momenti di tensione, volgendo lo sguardo anche al disagio che ci circonda. Tutto ciò viene espresso attraverso sonorità indie-pop e con sfumature elettroniche: suoni elettronici e moderni diventano un tappeto sul quale scivolano parole che si rifanno alla scena indie e cantautorale.
open.spotify.com/artist/1TD…
instagram.com/giustianna/?h…
facebook.com/AnnaGiustiOffi…
snd.click/eqcf
POST-IT EP
Anna
Descrizione
Credits
"Post-it ep" è stato prodotto da Pleiam">Peppe Pleiam La Strada per Scorza Label.
Registrato e missato presso il Plecs studio (NA) tra gennaio ed aprile 2019.
Masterizzato da Noiseblender e Pleiam.
Testi e musiche sono di Anna Giusti, Pleiam e Saverio Tufano.
COMMENTI