Nuova Scena 2: le barre preferite di Eos, Nox, Cuta, Camilway, Willie Peyote e Madman

A chi si ispirano i semifinalisti e due dei grandi guest della show Netflix dedicato al rap? Quali sono i loro pezzi e le loro strofe preferite? E perché Fabri Fibra c'entra sempre? La nostra intervista ai sei artisti protagonisti del nuovo "Red Bull Posse"

Eos, Nox, Cuta, Camilway. E con loro Willie Peyote e Madman. I primi sono i quattro semifinalisti di Nuova Scena 2, lo show Netflix dedicato al rap. Gli ultimi due, guest del talent, li hanno affiancati nel nuovo episodio di “Red Bull Posse”, format che mira a fare creare un brano collaborativo da artisti molto diversi tra loro. È disponibile da ora sul canale YT di Red Bull.

I sei, con prod di Andry the Hitmaker, affrontano nel pezzo un concetto importantissimo e topico del mondo rap: La volta giusta, che rappresenta il momento decisivo in cui un artista dimostra il proprio valore. "Ogni strofa è un’espressione di urgenza e determinazione, con rime che raccontano storie di riscatto, crescita e lotta per affermarsi" spiegano.

I primi 7 episodi di Nuova Scena 2 sono già disponibili solo su Netflix, mentre la finale (episodio 8) sarà disponibile dal 14 aprile. In attesa di sentire tutte le loro barre, abbiamo chiesto ai sei artisti quali sono quelle preferite dei loro colleghi.

---
L'articolo Nuova Scena 2: le barre preferite di Eos, Nox, Cuta, Camilway, Willie Peyote e Madman di Redazione è apparso su Rockit.it il 2025-04-09 16:01:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia