TESTO
13) LA FINE DEL MONDO:
Ma come avrò fatto a non pensarci prima? Mi appari inattesa da dietro a una cima, son solo bottiglie di fragili umori, separano il mondo dai suoi creditori, ma tu che ci danzi coi quattro elementi mi scruti sfidando i miei innamoramenti.“Lasciò la corazza, scese dal cavallo con tutta dolcezza le accarezzò il collo” E noi non avrem paura della fine del mondo, no! Noi sappiam che è già finito, per noi è finito da un bel po'. Sei bella ogni notte che vibra di vita, la morte può attendere un secolo in più, dovrei preparare qualcosa per cena, aggiungerei un posto se ci fossi tu e ti darei un bacio sì forte che uno tsunami paia uno stornello, affiderò al vento la mia buona sorte, apro il cuore e getto via il coltello. “aprì il cuore e gettò via il coltello”. E noi non avrem paura della fine del mondo, no! Noi sappiam che è già finito, per noi è finito da un bel po', quindi amami dolce creatura, splendida cura dal crine corvino! Sarà come un'immensa sbronza di salvifico folle vino.
Io son volato fuori e sono poi caduto, forse ho capito tutto e son sopravvissuto, son pronto a solcare cieli terre e mari di emozioni, son pronto a girare il mondo per cantar le mie canzoni. Io sono la sacra musa dell'arte pronta a sfidar la sorte, non ho più paura di niente, nemmeno della morte, son pronta ad inondare tutto il mondo di emozioni, son pronta ad ispirare poesie, opere e canzoni, continuerò a ispirare poesie opere e canzoni! E noi non avrem paura della fine del mondo, no! Noi sappiam che è già finito, per noi è finito da un bel po', quindi amami dolce creatura, splendida cura dal crine corvino! Sarà come un'immensa sbronza di salvifico folle vino e noi non avrem paura della fine del mondo, mai! Noi sappiam che è già finito, per noi è finito da tempo, sai?! Quindi mettiamoci l'anima in pace, possiamo fare ciò che ci va! Questa sera vorrei ballare e non mi importa di ciò che sarà! Questa sera facciamo festa, chissenefrega dell'aldilà!
PLAYER
Premi play per ascoltare il brano La fine del mondo di Carlo KAMAL Bonomelli:
CREDITS
Testo e musica di Carlo Bonomelli.
Arrangiamento: Carlo Bonomelli (voce, chitarra acustica), Mirela Isaincu (voce, cori, violino), Marco Giuradei (basso).
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone La fine del mondo si trova nell'album 2017. aborigeni italiani uscito nel 2016.
---
L'articolo Carlo KAMAL Bonomelli - La fine del mondo testo lyric di Carlo KAMAL Bonomelli è apparso su Rockit.it il 2023-11-02 18:44:53
COMMENTI