TESTO
1) SUI MONTI
Io voglio andare lassù sui monti con la mia bella a far l’amore, perché ci voglio andare, perché ci voglio e che ci devo e che ci voglio e che ci devo andare e se tu non ci vuoi venire con me, se tu non vuoi venire amore da solo io partirò e l’amore lo farò con una zingara. Raccoglieremo i fiori io e la mia gitana e tu non ci sarai perché ti fermerai qui con i mortali e forse impazzirai e noi saremo sempre liberi, mentre là sotto la gente si scanna si stressa s’affanna, intanto noi ci costruiremo una capanna fuori dal formicaio, saremo i colori in un calamaio e intingeremo nel nostro cuore creando l’avvenire. Io voglio andare lassù sui monti con la mia bella a far l’amore e se nessuno vuol venire con me, se non ci vuoi venir nemmeno te da solo io m’incamminerò e compagnia io la troverò nella mia anima e se tu non ci vuoi venire con me, se tu non vuoi venire amore da solo io partirò e l’amore lo farò con le streghe. Ci siederemo tutti quanti attorno al fuoco e tu non ci sarai, celebreremo un nuovo rito mentre tu là sotto te ne pentirai e in cerca di te stessa partirai e chissà che se Dio vuole ci rincontreremo percorrendo con amore lo stesso sentiero fuori dal formicaio, saremo i colori in un calamaio e intingeremo nel nostro cuore creando l’avvenire. Io voglio andare lassù sui monti con la mia bella a far l’amore.
PLAYER
Premi play per ascoltare il brano Sui monti di Carlo KAMAL Bonomelli:
CREDITS
Testo e musica di Carlo Bonomelli.
Arrangiamento: Carlo Bonomelli (voce, chitarra acustica), Marco Giuradei (basso, batteria), Mirela Isaincu (violino), Nicola Panteghini (banjo).
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone Sui monti si trova nell'album 2017. aborigeni italiani uscito nel 2016.
---
L'articolo Carlo KAMAL Bonomelli - Sui monti testo lyric di Carlo KAMAL Bonomelli è apparso su Rockit.it il 2023-11-02 18:44:53
COMMENTI