Descrizione

Reachin’ The Stars: una cavalcata tra praterie e galassie, terra e spazio, oscurità e luce. Opposti che si compenetrano e completano, da sempre alla base dell’immaginario del musicista italo- francese e protagonisti assoluti del nuovo album in uscita il 5 febbraio 2021.

Lo scorso maggio Kaouenn aveva rilasciato il singolo Immaterial Jungle - ottimamente accolto da pubblico e critica - come anticipazione delle sonorità di Mirages, il nuovo album in uscita a febbraio del nuovo anno, che vanta importanti collaborazioni come Above The Tree e Sara Ardizzoni (Dagger Moth/ Massimo Volume/Cesare Basile e i Caminanti). Torna ora con Reachin’ The Stars a svelarci un’ulteriore componente del sound dell’imminente full length, sempre ipnotico e vibrante, ma decisamente più tirato ed anfetaminico.
La corsa psichedelica di un cavallo imbizzarrito verso lo spazio è infatti protagonista dell’ottimo video che accompagna il singolo, curato dal designer maceratese Alessandro Bracalente, già al lavoro con MATA, kmfrommyills, nonché componente del collettivo Only Fucking Noise e Le Marche a Fuoco.

Così come il nuovo album Mirages, anche il singolo Reachin’ The Stars sarà pubblicato in digitale e vinile dalla cordata di etichette Atypeek Music (Lione), Beautiful Losers (Venezia), BloodySound Fucktory (Jesi, AN) e Ph37 Soundlab (Nizza). La realizzazione delle copie fisiche è curata da Elitistic, bottega artigiana di taglio a mano del vinile legata alla label Family Sounds, che ha numerato le copie dei sette pollici a tiratura limitata.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia

ROCKIT PRO PER GLI ARTISTI

Suoni? Sei un producer? Abbiamo il servizio che fa per te. Scopri come suonare nei migliori club e festival italiani, far sentire la tua musica a discografici e booking, farti recensire, essere intervistato e promuoverti su Instagram e nelle nostre playlist.

Scopri Rockit PRO immagine artista