Il nuovo singolo “Ti perdono di tutto (a la playa)” è un brano pop, un'ammissione di fragilità fatta col cuore in mano. Il testo, con suggestioni estive tutte filtrate da un’atmosfera di malinconia, parla di una relazione vissuta in modo remissivo, in cui ci si sente troppo insicuri per riuscire a prevaricare sull’altro, a cui è più facile perdonare di tutto piuttosto che affrontare la fine.
"Nel brano - racconta KAPUT - parlo di una relazione vissuta in modo remissivo, in cui ci si sente troppo insicuri per riuscire a prevaricare sull’altro, a cui è più facile perdonare di tutto piuttosto che affrontare la fine. Del resto, non in tutte le relazioni è semplice far valere ogni aspetto di se stessi e quando l’equilibrio con l’altro diventa troppo sbilanciato, molto spesso l’istinto comprensibile è quello di rispondere con aggressività. Ma è altrettanto comprensibile che a lungo andare risulti faticoso. Per questo ho voluto parlare di chi ci sta male apertamente e piange un Oceano Atlantico".
Ti perdono di tutto (a la playa)
KAPUT
Descrizione
Credits
Il brano "Ti perdono di tutto (a la playa)" è stato scritto da Antonio Caputo, Claudia Guaglione, Danilo Cortellino e Paolo Caruccio, prodotto da ROOM9 e masterizzato da Emyk (Emanuele Mattozzi).
Le fotografie sono di Antonio Nelli e Jo Fenz.
COMMENTI