Yoshi

Yoshi

Kawa Nanuk

2018 - Soul, Elettronica, R&B

Descrizione

YOSHI è il primo album di KAWA NANUK, uscito a Marzo 2018. È interamente composto e prodotto dalla band, e registrato, missato e masterizzato con Fabio Bruno agli FB Studios (Palermo); la copertina è a cura di OninO.
Le dodici tracce di YOSHI sono come una passeggiata lungo un corridoio con dodici differenti stanze, ognuna delle quali cela un paesaggio o uno scenario, ora naturale con uccelli, animali, e creature magiche, ora underground con cemento e la fredda luce dei lampioni. Questa varietà la si può trovare anche durante l'ascolto dei singoli brani, che possono cominciare in un modo, condurre sulle montagne russe, e terminare con un altro, imprevedibile, aspetto; questo approccio riflette l'istintività della musica che accompagna sul giusto sentiero delle possibilità inesplorate, e la natura dell'essere umano, sempre di fronte a bivi e decisioni da prendere. Per questo motivo i temi trattati toccano le storie d'amore, da quelle più antiche, fantastiche e mitiche (“Mothotho”) a quelle più carnali e passionali (“Peonies”), le difficoltà nell'affrontare rimpianti e delusioni e finalmente trovare la forza per alzarsi e proseguire (“Quicksand”), o trovare il proprio io attraverso la natura e la fiducia in sé stessi, concentrandosi sul proprio potere interiore (“Rise Da Shaman”).

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia

ROCKIT PRO PER GLI ARTISTI

Suoni? Sei un producer? Abbiamo il servizio che fa per te. Scopri come suonare nei migliori club e festival italiani, far sentire la tua musica a discografici e booking, farti recensire, essere intervistato e promuoverti su Instagram e nelle nostre playlist.

Scopri Rockit PRO immagine artista
X