Tragedy Of The Body

Tragedy Of The Body

Kayla Trillgore

2024 - Sperimentale, Elettronica

Descrizione

Il mondo di Kayla Trillgore è un sogno iper-lucido fatto di carne e riverberi, la sua musica un rituale denso ma etereo. Visual, parole e suoni coesistono in uno spazio in cui ci si muove tra l’elettronica sperimentale, l’art-pop e il metal. Artista italo-rumena, dopo avere sperimentato diverse sonorità e collaborazioni nel corso degli anni, dal 2022 si lancia nelle prime produzioni autonome, dando forma al suo universo attraverso synth, scream e vocalizzi angelici.

"Tragedy Of The Body" è un EP di 4 brani, 4 capitoli che compongono un viaggio in cui il tema centrale è il corpo e le sue meravigliose tragedie. Ogni capitolo esplora una delle esperienze principali in questa dimensione - nascita, dolore, piacere e morte - dalla prospettiva di una creatura eterea che fa esperienza del corpo per la prima volta, arrivando a sentirne fin troppo il peso. L'EP è scritto e prodotto da Kayla Trillgore con la collaborazione di Saverology. Combinando influenze club e sperimentali la voce spazia tra diverse processioni vocali, ricordando progetti come Crystal Castles, Eartheater, Grimes e Shygirl.

"Tragedy Of The Body" è progettato per essere sperimentato in diverse forme. Un Art Magazine cartaceo, realizzato insieme a Zeno Mora e Leonardo D'Isidoro verrà rilasciato in 4 issue durante tutto il 2024, dando spazio a contenuti esclusivi, interviste e artwork di altri artisti che avranno modo di dare il loro punto di vista sui temi trattati nell'EP.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia