Biografia Kevin Crime

Kevin Meloni, in arte Kevin Crime, è un artista rap di scrittura anglo-americana dalle diverse contaminazioni -che all'interno dei suoi lavori viaggiano da ritmiche in double time con venature jazzistiche al reggae elettronico, da influenze Dubstep alla Old School- crea il suo alter ego nella grottesca Crime, una traccia sperimentale in cui mostra capacità espressive miscelando il rap alla verve teatrale. Ha concluso le registrazioni del suo prossimo album "Eight", prodotto da Rod Mannara, firmando un contratto discografico con l'etichetta Megadischi\PMS.
"Da Club" è un brano che parla di una resa dei conti, intrapresa, partendo dall'auto-santificazione, all'inspiegabile errore di valutazione della sua persona, per concretizzarsi dall'effetto che opinioni distruttive hanno avuto su di lui.
Il 30 Aprile 2020 esce sui digital store e su YouTube il singolo "Strength". Strength è un brano che ripercorre alcuni avvenimenti salienti dell'adolescenza di Crime, le cui conseguenze hanno posto le radici di quello che oggi è la sua forza, il suo credo. Il videoclip, girato appena 2 giorni prima del Lockdown, è un chiaro messaggio: l’uomo è diventato un prodotto, un numero, un surrogato del nuovo pensiero contemporaneo che è totalmente incentrato sul materialismo e sempre più lontano da quell’umanità ancestrale che propria della natura dell’uomo. Così Crime vaga per la città in un carrello della spesa

---
L'articolo Biografia Kevin Crime di Kevin Crime è apparso su Rockit.it il 2020-04-30 11:36:21