"Grattacieli" è il primo EP di Kharfi, dj/producer classe '97 che in due anni e mezzo si è imposto come uno dei produttori italiani più promettenti e in vista, ottenendo milioni di play su Spotify, supporto di media come Radio Deejay e MTV, release su label internazionali e supporti di artisti del calibro di The Chainsmokers, Diplo, Kiesza.
"Grattacieli" è il progetto della sua maturazione artistica, in cui unisce il suo background nella musica elettronica con i generi più amati ad oggi dai suoi coetanei, ossia l'indie e la trap.
Per questo primo progetto ufficiale ho voluto coinvolgere cantanti di ogni tipo che spaziassero dall'Indie all'Hip Hop fino ad arrivare alla Trap, stimolando questi ultimi a cantare su strumentali totalmente differenti dai loro standard.
Le strumentali fondono uno stile synthwave a delle sonorità più sperimentali, come gli arpeggi, e sonorità molto elettroniche.
Nei testi si troveranno delle tematiche molto distanti fra di loro, l'obiettivo è creare qualcosa di interessante e non scontato cercando di unire più generi in un minestrone, si spera dal buon sapore.
(Kharfi)
"Grattacieli" è disponibile su tutti i digital stores da venerdì 14 dicembre per Doner Music, la label di Big Fish, in collaborazione con Artist First.
L'EP è stato anticipato dai videoclip di "Ragazzo normale" (feat. Garfo) e "Quando" (feat. Lemandorle) ed è lanciato dalla titletrack "Grattacieli" (feat. Jacopo Et), il cui video sarà pubblicato mercoledì 19 dicembre sul canale Vevo di Kharfi.
instagram.com/davidekharfi
Grattacieli EP
Kharfi
Descrizione
Credits
Tracklist:
1. Grattacieli (feat. Jacopo Et)
2. Ego (feat. Federico Baroni)
3. Quando (feat. Lemandorle)
4. In Aria (feat. Mattak e Equo)
5. Virgole (feat. Eddy Veerus)
6. Netflix (feat. Ricky J)
7. Ragazzo Normale (feat. Garfo)
8. Fino All'Alba (feat. Willy Damasco)
COMMENTI