Dopo alcuni cambi di line-up, nel 2011 I The Kiass Melody arrivano ad una formazione stabile.
Marco (basso e voce), metallaro fino al midollo, con lo spirito di un ribelle che non si fa mettere i piedi in testa; ma in realtà sotto la corazza c'è un romanticone che scrive pezzi d'amore.
Giordano (batteria e cori), il gigante buono amante del rock; si ritrova a dover combattere tra la sua modestia e il suo spirito di inventiva tendenzialmente egocentrico che lo porta comunque a tirare fuori sempre il meglio di sé.
Alessandro (chitarra, tromba e voce), il più anziano del gruppo sia anagraficamente che nello spirito; l'acqua con zucchero è la sua bevanda preferita! Musicalmente parlando è appassionato di tanti generi ma nelle sue vene scorre il punk hardcore anni '90.
Daniele (chitarra e voce), il più giovane del gruppo e paradossalmente amante della musica anni '60! Cresciuto con i cantautori nello stereo, ha abbracciato poi principalmente lo ska core e il punk, anche se non disdegna altri generi.
Da queste quattro menti che hanno fin da subito sprigionato una coesione fraterna e da questa fusione di generi e personalità, a volte anche discordanti tra loro, nascono pezzi che hanno una linea comune dichiaratamente punk ma con sfumature che spaziano e che abbracciano altri generi, con l'unico intento di divertirsi e creare qualcosa insieme.
---
L'articolo Biografia TheKiassMelody di TheKiassMelody è apparso su Rockit.it il 2015-05-05 10:49:58