“Atlantide” è il nuovo singolo di Kursed Kalla, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Thaurus Music e distribuito da Believe Digital.
Dopo “Come diavolo fai”, Kursed Kalla pubblica il secondo singolo del suo nuovo viaggio, un ulteriore tassello che rende più nitido il suo percorso, sotto la guida di Thaurus: è infatti il secondo estratto del suo EP d’esordio, in arrivo a dicembre.
Prodotto da Nicolò Scalabrin, “Atlantide” è l’inno di chi cerca di resistere alle pressioni e agli obblighi della vita frenetica che la società contemporanea ci impone. Kursed Kalla è consapevole di quanto, al giorno d’oggi, sia difficile essere giovani: il peso delle aspettative, dei vincoli e delle pretese rischiano di soffocare in tantissimi, che finiscono travolti, sommersi. Proprio come la mitologica città di Atlantide.
L’artista bolognese però non ci sta: su un tappeto sonoro che mescola rock e pop, con una penna che nasce e cresce immersa nel rap, Kursed Kalla si sfoga. Non un lamento, ma un invito a non lasciarsi travolgere, a provare a riprendersi ciò che è proprio: ritmi, tempi, spazi.
COMMENTI