“Come diavolo fai” è il nuovo singolo di Kursed Kalla, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Thaurus Music e distribuito da Believe Digital.
Giovanissimo artista bolognese, con all’attivo diversi singoli, Kursed Kalla è una delle più giovani scommesse della scuderia Thaurus Music. Una rara capacità di scrittura e un senso della melodia fuori dal comune, accompagnato da liriche graffianti e da un immaginario ben definito, ha permesso a Kalla di farsi notare e iniziare il suo percorso con decisione. “Come diavolo fai”, il suo nuovo singolo, segna l’inizio di un nuovo step in questo percorso.
Prodotta dallo stesso Kalla insieme a Nicolò Scalabrin, “Come diavolo fai” è una traccia dal piglio leggero, quasi scanzonato, dall’animo che ammicca al rock & roll e alle sue sfumature, ma declinata in maniera personale. L’apparente leggerezza delle liriche nasconde infatti il tumulto di Kalla, che da sempre, nella sua produzione, ha raccontato l’amore e le sue sensazioni – positive e negative – con una grande carica emotiva. Il desiderio e la passione carnale sono le protagoniste di “Come diavolo fai”, in un misto tra perdizione e fascinazione, a ritmo di chitarre elettriche.
COMMENTI