La Follia di Boedo - Libera testo lyric

TESTO

Sveglia truccata presto Forse mi pento Son qui da te Cerco Lo sguardo intenso Che tempo perso Dietro di te

Ma tu se ci sei Vai via perché sono

Libera chiamami libera E se crollerò io sarò Libera mi sento libera Come un onda in tempesta

Sogno La casa al mare Il primo bacio Che ho dato a te Strano Ricominciare A camminare senza di te

Ma tu se ci sei Vai via perché sono

Libera chiamami libera E se crollerò io sarò Libera mi sento libera Come un onda in tempesta

AAH (vocalizzi) Libera chiamami libera E se crollerò io sarò AAH (vocalizzi) Libera chiamami libera Si m’infrangerò ma sarò

Libera chiamami libera E se crollerò io sarò Libera mi sento libera Come onda in tempesta Libera mi sento libera Sono onda Io onda In tempesta

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Libera di La Follia di Boedo:

Questo brano è stato inserito in alcune playlist dagli utenti di Rockit: Fuego (di @rockitadmin con 851 brani)

DESCRIZIONE

Il singolo "Libera" de La Follia di Boedo è un brano che evoca la potenza e la liberazione delle donne che si emancipano da una relazione tossica. Scritto a quattro mani dal bassista napoletano Weiners (Fabio Gallozzi) e dalla talentuosa cantante siciliana Artemide, il brano rappresenta un inno alla libertà sia fisica che mentale.

Con una melodia coinvolgente e testi profondi, "Libera" cattura l'essenza di un percorso di liberazione personale. Il giro di basso creato da Weiners dona al brano un ritmo pulsante e coinvolgente, mentre la voce potente di Artemide trasmette un senso di determinazione e forza interiore.

Il brano affronta temi universali, toccando le corde dell'anima di chiunque abbia vissuto una relazione sbagliata. "Libera" è un inno di speranza che incita le donne a rompere le catene dell'oppressione, a trovare il coraggio di lasciare il passato alle spalle e a abbracciare la propria libertà. Il messaggio di empowerment sprona le donne a rialzarsi, a credere nella propria forza e a perseguire una vita piena di felicità e autenticità.

Con la sua fusione di sonorità coinvolgenti e liriche profonde, "Libera" è destinato a diventare un inno di resilienza e di libertà. La Follia di Boedo ha creato un brano che ispira e che riecheggia l'importanza di sentirsi liberi, sia nel corpo che nella mente.

Preparati ad essere catturato dalla potenza di "Libera". Questo brano ti trascinerà in un viaggio emotivo, celebrando la forza delle donne e ricordando a tutti l'importanza di abbracciare la libertà personale.

CREDITS

Fabio Gallozzi (musiche e basso elettrico)
Artemide Pititto (testi e voci)

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Libera si trova nell'album Libera uscito nel 2023.

Copertina dell'album Libera, di La Follia di Boedo

---
L'articolo La Follia di Boedo - Libera testo lyric di La Follia di Boedo è apparso su Rockit.it il 2023-11-16 10:24:53

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia