Nel 2011 pubblica il suo primo album “Laioung in yo Eardrum”, interamente cantato in inglese. Nel 2014 fonda la gang RRR Mob insieme Momoney, Isi Noice e Hichy Bangz. La crew italo-africana è una delle realtà che rappresentano meglio la nuova ondata trap guidata da italiani di seconda generazione.
Il 6 Giugno 2016 pubblica il su primo album in italiano, “Ave Cesare”, preparato in sole due settimane. Tra i brani di spicco del disco vi è "Petrolio", brano dal forte messaggio ambientalista, e “Quello che voglio”. Il 23 settembre pubblica una nuova traccia inedita, “Giovane giovane” con i featuring di Izi e Tedua. Il brano ottiene una grande visibilità superando i cinque milioni di view su YouTube.
Il 21 aprile 2017 la Sony Music ristampa l’album intitolandolo “Ave Cesare – veni, vidi, vici” con otto inediti tra cui “Vengo dal basso”, con la partecipazione di Guè Pequeno. Al momento la RRR Mob è al lavoro sul suo primo album ufficiale dal titolo “Nuovo impero”, la cui uscita è prevista prima della fine dell’anno.
---
L'articolo Biografia Laioung di Laioung è apparso su Rockit.it il 2017-07-27 10:18:11