•Invio di newsletters grafiche, piu' volte a settimana, con la descrizione, le informazioni, le immagini e tutte le notizie sugli eventi.
•Mailing-list finalizzata alla comunicazione con tutte le testate quotidiane e periodiche di diffusione nazionale, oltre a quelle più radicate nei rispettivi territori.
•Tutte le televisioni e le radio nazionali e locali, network, centinaia di siti web e decine di operatori di settore.
•Contatti attraverso capi-redattori e responsabili delle pagine.
Ufficio stampa
•Ufficio stampa per il mantenimento dei rapporti in maniera costante con i mezzi d’informazione quali giornali, televisioni, radio e internet.
•Stesura e diffusione di comunicati stampa.
•Organizzazione conferenza stampa con cartelle di presentazione e cd rom comprendenti notizie sull’evento,interventi istituzionali e degli sponsor,con spedizione di lettere d'invito e convocazione.
Radio
•Promozione radiofonica attraverso il circuito delle top radio nazionali e di tutte le radio locali.
•Comunicati e cartelle stampa per la presentazione del disco.
•Spedizione materiale informativo e discografico direttamente ai responsabile di settore o ai conduttori delle trasmissioni in target di tutte le radio.
•Contatto telefonico e telematico diretto per l’airplay e le interviste.
Promovarie
•Consulenza generale sui vari aspetti della comunicazione.
•Contatti con gli sponsor.
•Contatti con tutti i locali live.
•Studio eventi collaterali.
•Funzioni di segreteria.
•Studio promozionale.
•Materiale informativo, pubblicitario e grafico.
•Videoclip e dvd live.
•Siti web musicali.
---
L'articolo Informazioni L' Altoparlante di L' Altoparlante è apparso su Rockit.it il 2005-02-11 09:15:58