In uscita venerdì 19 aprile su tutte le piattaforme digitali e distribuito da Believe, “I was born for la fiesta” è il nuovo singolo di Serena Mastrulli e Marco Zamuner, in arte LA MESSA. Il duo torinese ha già conquistato le playlist editoriali di Spotify Italia, entrando in New Music Friday, Caleido, Fresh Finds, Equal, e in New Music Daily di Apple Music.
“I was born por la fiesta
provano a prendermi nella discoteca
I was born por La Messa
dammi una mano che
che perdo la testa”
”I was born for la fiesta” - già disponibile in presave al link lamessagang.lnk.to/iwasborn… - è un inno alla leggerezza e al lasciarsi andare, eliminando tutte le barriere mentali e fisiche, affinché ci si possa sentire come trasportati in un mondo onirico in cui la parola d’ordine è: divertimento. La dimensione magica de LA MESSA è rappresentata anche dalla copertina, interamente creata dall’intelligenza artificiale.
”I was born for la fiesta - commenta il duo - è un movimento confuso tra il sogno e la realtà. È un pezzo per chi vuole spegnere le preoccupazioni e continuare a ballare tutta la notte su chitarre sudamericane e bassi house.”
LA MESSA, nel roster Time Records con Metatron come management, tra elettronica e sperimentazione, non si inserisce all’interno di nessun genere, osa, lasciando che sia la musica a parlare, senza porsi alcuna etichetta. I was born for la fiesta racchiude tutto questo, è un sogno a occhi aperti, un attimo di follia, eccentrico, “inadeguato”, così come i due artisti descrivono il loro stile di vita.
I was born for la fiesta
La Messa
Descrizione
Credits
Autori: Serena Mastrulli, Marco Zamuner
Mix&Master: Emyk
COMMENTI