Descrizione

A poco più di sei settimane dall’ultimo singolo, LASERSIGHT rilascia un nuovo brano, irriverente e spiazzante, la cui caratteristica distintiva è la durata: 1 solo minuto.

In 60 secondi, "Camaleonte", prodotto con la band MALPENSA, sfida il trend della riduzione della durata media dei brani attuali, per andare dritto al punto in poche strofe.

Il brano - distribuito da The Orchard - è caratterizzato da un sound rap-pop che accomuna i recenti lavori dell’artista, arricchito da strumenti suonati dal vivo in studio.

Riferimenti alla comune tendenza ad etichettare le persone, inclusi gli artisti, per rinchiuderli in un giudizio prestabilito che non lascia spazio al cambiamento, si susseguono nel brano.

Tuttavia, il cambiamento dei comportamenti e delle idee è parte inevitabile dell’evoluzione di una persona e non implica l’alterazione della propria personalità, proprio come i camaleonti: possono cambiare colore della propria livrea in ogni momento, ma non muterà la loro identità.

”Camaleonte” contiene rime pungenti e provocatorie, il cui beat attira e coinvolge l’ascoltatore per riflettere sulla società moderna, con ironia e leggerezza, confermando la capacità di LASERSIGHT di esplorare tematiche e stili sempre differenti.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia