Il rapper e cantautore romano Valerio Maracci, in arte LASERSIGHT, ci regala un nuovo viaggio introspettivo con il brano “Cambio Stagione” (ft. MALPENSA), in uscita venerdì 24 Maggio e distribuito da The Orchard/Sony Music Italy.
“Cambio Stagione” - Troppo Records/Visory Records - è un invito ad essere coraggiosi e a non aver paura di guardare avanti, per prendere consapevolezza dell’essere adulti e della necessità di dover affrontare le proprie responsabilità a testa alta.
Ma cosa ci rimane del passato in questa svolta? Esperienze, sogni e ricordi, positivi e negativi, di cui facciamo tesoro per prepararci a nuove grandi avventure e riuscire finalmente a mettere un po’ di ordine nella nostra mente e nella nostra vita.
“È arrivato il momento di fare il cambio stagione”: una metafora semplice e precisa per descrivere la transizione alla vita adulta, in cui prendiamo consapevolezza dei cambiamenti, del passare del tempo e ci facciamo coraggio per sfidare il presente e continuare a crescere.
Il sound del brano con note stilistiche che richiamano l’indie-pop, ci offre una sensazione di leggerezza, regalandoci una canzone scorrevole ma con strofe ricche di significato, grazie anche al supporto, nella produzione e nel featuring, dei Malpensa.
“Cambio Stagione” lascia spazio all’introspezione e all’immaginazione, e segue la scia di “FCO” e “3 puntini”, primi due singoli estratti dal nuovo progetto musicale che l’artista romano svelerà nei prossimi mesi.
Cambio Stagione
LASERSIGHT
Descrizione
Credits
Autori: Valerio Maracci, Vittorio Napoletano
Compositori: Valerio Maracci, Vittorio Napoletano
Produttori: Malpensa
COMMENTI