“Vieni qui” è il secondo EP della band, composto di quattro brani eterogenei, così come la band si è sempre voluta esprimere, comprendendo venature melodiche ed orecchiabili di “Mai baby” e passando per sperimentazioni ritmiche quasi progressive di “Lady Macbeth”. Il brano "Mille meteore", invece, è frutto di una sperimentazione di registrazione live in sala prove, per cercare il più possibile la riproducibilità essenziale in trio.
Anche questo EP, così come tutto il resto della discografia della band prodotta finora, è stato rigorosamente autoprodotta e i brani registrati autonomamente in home recording, per rimanere in linea con il concetto di musica indipendente e autosostenuta, che non necessiti di esosi costi economici, ma che sia uno strumento per comunicare emozioni.
Vieni qui
Le Frequenze di Tesla
Descrizione
Credits
Matteo ed Enrico passano (sia in studio che in concerto) dalla chitarra al basso alle tastiere, mentre Vinicio si occupa della batteria e di tutte le percussioni, creando gli importanti scheletri ritmici su cui poggia lʼarchitettura dei brani.
La formazione è costituita da:
Enrico Fileccia: voce, chitarra ritmica e solista, basso, piano e tastiere
Matteo Cincopan: voce, chitarra ritmica e solista, basso, sintetizzatore
Vinicio Zanon Santon: voce, batteria, percussioni
COMMENTI