UN ALTRO ALBUM

UN ALTRO ALBUM

Legno

2020 - Pop

Descrizione

Esce il 27 novembre, pubblicato da Matilde Dischi / Artist First, “UN ALTRO ALBUM” il secondo disco dei LEGNO, progetto indipendente formato da due artisti, ma anche due supereroi, la cui identità è sconosciuta.

Due supereroi che sono i protagonisti di un fumetto che esce insieme al disco. I LEGNO ci tengono molto a specificare che si tratta di un fumetto vero e proprio creato con l'intento di dare un valore al disco come supporto fisico, valore che si sta un pò perdendo purtroppo. L'idea del fumetto nasce dalla loro passione per il mondo dei supereroi e dal loro immenso desiderio di farne parte. Per la realizzazione del fumetto i LEGNO hanno lavorato con il disegnatore Niccolò Storai e Francesca Del Sala, che sono riusciti a raccontare la loro storia.


“UN ALTRO ALBUM è un disco sincero, diretto, semplice”. raccontano i LEGNO “ Parla d’Amore, di quello che ti sgualcisce i vestiti, che ti lascia da solo come un coglione sotto la pioggia. Dell’amore che sa essere forte ma anche maledettamente fragile. L’amore ironico, malinconico, imperfetto. E come se ci fossimo tolti la scatola per farvela indossare.”

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia