TESTO
Anche se oggi morirò, da domani rinascerò; e se un giorno mi rivedrai forse non mi riconoscerai, persa nei tuoi guai. Dentro i sogni piangerai e forse Dio bestemmierai; Ti alzi e poi cerchi quello che ti resta in fondo alle tue Lucky Strike. Rendi pura la mia anima come pioggia sopra la città. Ne accendi un’altra e dici che tutto è merda e polvere; ma anche in un mondo fumo e cenere quello che resta siamo io e te.
PLAYER
Premi play per ascoltare il brano 21 grammi di cenere di les Fleurs des Maladives:
DESCRIZIONE
Volutamente lontana dal resto, arriva dopo una camminata nella neve “21 grammi di cenere”: la canzone-preghiera che chiude l’album. L’atmosfera è intima e raccolta, gli strumenti utilizzati sono solo una chitarra acustica, un violino e un violoncello. Dopo il crollo, nonostante la crisi e al di là di tutto il male; speranza, rinascita e purificazione non possono che risiedere qui, nei cuori di due persone che si vogliono bene.
Il titolo è liberamente ispirato alla pellicola del 2003 di Iñárritu: “21 grammi” (che nel film rappresenta il peso dell’anima).
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone 21 grammi di cenere si trova nell'album MEDIOEVO! uscito nel 2012 per Zeta Factory.
---
L'articolo les Fleurs des Maladives - 21 grammi di cenere testo lyric di les Fleurs des Maladives è apparso su Rockit.it il 2017-02-03 20:39:50
COMMENTI