Studente di produzione discografica, ma anche chitarrista e cantante autodidatta, ho deciso di condensare la mia più grande passione in due alias: Lost In Sundays, cantante e liricista, e FRNTMN, produttore, strumentista e curatore del missaggio.
Entrambi godono di una propria e autonoma vita artistica, sebbene quasi la totalità della mia produzione discografica sia avvenuta in simbiosi.
Ho sempre cercato di sviluppare il mio sound, preoccupandomi soprattutto della sua originalità; il prodotto finale prende spunto principalmente dai due generi che hanno segnato la mia esperienza da ascoltatore, dunque rock e hip hop, ma le mie influenze attingono anche da blues, gospel, musica classica e i grandi successi pop.
Inoltre, da grande amante della lettura e della scrittura, dedico molto tempo e passione nei miei testi, nei quali cerco sempre di inserire un messaggio rilevante, che induca alla riflessione e alla consapevolezza sui temi a me più cari, spesso tratti da esperienze personali e in seguito resi "universali".
All'attivo posso vantare quattro singoli e un album, Two S1des, quasi tutti pubblicati tramite il mio collettivo di appartenenza, la Prima Possibile, dal momento che non opero ancora all'interno di nessuna etichetta.
---
L'articolo Biografia Lost In Sundays & FRNTMN di Lost In Sundays & FRNTMN è apparso su Rockit.it il 2020-08-29 18:30:42