Descrizione

“Genesi” è il nuovo singolo di Low-Red, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, e sul canale Youtube dell’artista con video ufficiale.

Classe ’98, membro fondatore del collettivo Nuova Sardegna, Low-Red è uno dei nomi che negli ultimi anni si sono fatti più notare da pubblico e addetti ai lavori. Forte dell’attenzione che gravita intorno a lui e ai colleghi del collettivo, il rapper nativo di Sassari è pronto a dar via allo step evolutivo del suo percorso, che parte proprio da “Genesi”.

Prodotto da ilovethisbeat, “Genesi” è un singolo atipico, un viaggio personale, un racconto che mette in vetrina Mario, prim’ancora di Low-Red. Non è un banger facile, non è un tormentone virale, non è vuota e superficiale: è una traccia sentita, autobiografica, il racconto di sacrifici e momenti difficili, a cavallo tra l’Italia e l’Inghilterra. Low-Red sveste i panni del rapper invincibile, dell’autocelebratore, per indossare quelli di chi sa di aver guadagnato tutto ciò che ha con le unghie e con i denti, versando lacrime e sudore, e non se ne vergogna. È il racconto della classe operaia che sogna di andare in paradiso, ma che sa già di essersi meritata tutto ciò che ha ottenuto. Ed è solo all’inizio.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia

ROCKIT PRO PER GLI ARTISTI

Suoni? Sei un producer? Abbiamo il servizio che fa per te. Scopri come suonare nei migliori club e festival italiani, far sentire la tua musica a discografici e booking, farti recensire, essere intervistato e promuoverti su Instagram e nelle nostre playlist.

Scopri Rockit PRO immagine artista