Madelaine presenta il suo nuovo singolo Run Come Baby, in collaborazione con il veterano giamaicano Linval Thompson. Questa dolce e piccante canzone d’amore si sviluppa su un moderno rub a dub ed è l’ultima anteprima del nuovo album dell’artista italiana residente in Giamaica.
Madelaine ha incontrato Linval Thompson al Rebel Salute, dando inizio a un rapporto di amicizia e collaborazione artistica. Dopo aver improvvisato a casa di Thompson, hanno registrato subito la parte strumentale al Tuff Gong e quella vocale al Taxi Records, lo studio di Sly Dunbar.
Lo stesso Thompson ha chiesto a Madelaine di cantare una parte in spagnolo, poiché non aveva mai avuto l’opportunità di collaborare con un’artista che cantasse in questa lingua.
Il nuovo album di Madelaine uscirà il 14 marzo e sarà possibile ascoltarlo il giorno prima durante la diretta della sua esibizione dall’Harry J Studio di Kingston trasmessa sul canale YouTube dell’artista.
Run Come Baby è disponibile sulle piattaforme digitali ed esce accompagnato da una dub version curata da Jordan Armond (Natural High) e da un video musicale girato in Giamaica.

Run Come Baby
Madelaine
Descrizione
Credits
Lyrics: Carlotta Jovino aka Madelaine and Linval Thompson
Music: Jordan Armond and Carlotta Jovino
Label: Jah Wheel Records
Musicians: Peter James Samaru (drums), Stephen Antonio Shaquille Forbes (percussions), Wayne Armond (guitar), Salim Browne (bass), Jordan Armond (keyboards), Nikky Bolt (baking vocals)
Recorded at Tuff Gong and Taxi Records One Pop Studio Kingston, Jamaica
Produced by Carlotta Jovino aka Madelaine
Engineer: Fumiaki Ogata
Mastered at Anchor Studio, Kingston, Jamaica
Video recorded at Jack's Hill Shop by Carlo Amlak Less - Gabre Amlak Films
COMMENTI