DOVE (per capirci)

DOVE (per capirci)

Malavedo

2021 - Pop, Dance, Urban

Descrizione

Alla costante ricerca del senso delle cose, nel tentativo di interpretare una realtà sempre più complessa: Malavedo è tornato con un nuovo, entusiasmante singolo, questa volta dal sapore ancora più fresco e internazionale. “DOVE (per capirci)” è un brano fatto di un groove incalzante e top line radiofoniche, nato dalla passione dell’artista lecchese per la musica suonata e dalla collaborazione con un team d’eccezione.

Mentre le liriche introspettive ed efficaci preservano l’identità dell’artista – già sviluppata nell’EP d’esordio “Malavedo” (2020, Believe Music Italia) – il processo creativo-musicale evolve nel segno di una naturale sinergia tra produttori, musicisti e addetti ai lavori. Il lavoro di gruppo in studio ha esposto Malavedo a nuovi immaginari vivaci e ballerini, con cui accompagnare ascoltatori vecchi e nuovi durante l’estate per traghettarli verso un nuovo ciclo di pubblicazioni.

Lasciatosi alle spalle le sonorità indie tristi dell’EP di esordio, Malavedo è pronto per cavalcare una wave disco funk sempre più diffusa, ma ancora poco affermata in Italia.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia