Senza Pudore

Senza Pudore

Malena

2011 - Rock, Alternativo

Descrizione

SENZA PUDORE è il primo album dei Malena.
Si tratta di un'autoproduzione uscita nel Giugno 2011 contenente 12 brani inediti scritti, arrangiati ed eseguiti dalla band.

Queste 12 canzoni presentano le diverse sfumature del genere musicale proposto dalla band, partendo dal rock energico di brani come "Tempo gioia immagini" o "Frenetica", arrivando alle atmosfere distese e morbide melodie di "Nuovo Inizio" e "Luce e lacrime", passando per momenti rock prog come in "Storia di un fiore" e "Senza pudore".

Il primo singolo estratto è "M.D.F.", accompagnato anche da un video musicale autoprodotto, diretto e realizzato da Nicola Garzetti.

Nicola Garzetti è anche l'autore delle fotografie incluse nell'artwork del disco, mentre le grafiche sono ad opera di Vittorio Saini.

L'album è stato registrato al Phoenix Studio da Emilio Rossi (che al disco partecipa anche come musicista, suonando l'organo su "M.D.F." e il piano rhodes su "Luce e lacrime"), mixato da Max Lotti al Jacuzi Studio e masterizzato da Maurizio Giannotti al Newmastering Studio.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia