MANTISTECH VOL.2 è il nuovo EP di MANTIS e xx.buio, disponibile dal 25 novembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, distribuito da ADA Music Italy.
Anticipato dai singoli ADRENALINFA e IRA, MANTISTECH VOL.2 è il nuovo EP di MANTIS e xx.buio, un viaggio tra suoni cupi e sperimentali nel buio di una notte illuminata solamente dai neon dei club, mentre le danze diventano sempre più frenetiche e spasmodiche, come forma finale della propria perdizione, quando i propri demoni non tardano a farsi vedere.
Senza far venire meno la vena ironica che caratterizzava il primo capitolo, MANTIS e xx.buio vogliono ora affrontare temi più maturi ed interpersonali, in un momento di festa in cui è la cassa dritta a diventare la protagonista: è il momento di guardare dentro se stessi e di ballare insieme al proprio dolore ed alle proprie tenebre. Ovviamente con gli occhiali da sole.
MANTISTECH VOL.2
Mantis
Descrizione
Credits
L'intero EP MANTISTECH VOL.2 è stato scritto da Mirko Filoramo, composto da Alessandro Biagiotti e Mirko Filoramo, prodotto da xx.buio. Il master è stato curato da Nike Ninja.
L'artwork e le fotografie sono di Giorgio Cassano (shadespaths).
COMMENTI