Grow

Grow

Marc Perin

2022 - Jazz, Folk, Acustico

Descrizione

Grow è il terzo disco da solista di Marc Perin, dopo il primo, ispiratissimo album del 2019 (Life Metronome) e il secondo lavoro discografico, l'intimo Ep del 2020, Seen This Before.
Come rivela il titolo, quest'ultima opera rappresenta un primo livello di maturità dell'artista, raggiunta dopo lo sviluppo dei dischi precedenti. Grow è anche un Concept Album in quanto ognuno dei suoi nove brani è dedicato a una figura specifica, a un caro amico, ed è un omaggio alla crescita, soprattutto umana, a cui ognuno di loro ha partecipato.
Un disco che sancisce il 'punto della situazione' dell'artista, è l'istantanea di questo momento: un guardare indietro per capire dove si è oggi, nel presente. Contiene infatti rivisitazioni dei suoi brani più fortunati, due brani di nuova composizione, ma anche materiale non pubblicato nei dischi precedenti, per mancanza di spazio.

Tre i video, pubblicati ancora prima della registrazione del disco, due dei quali verranno promossi assieme al rilascio dei corrispettivi singoli su Spotify.
La copertina è un collage di disegni di bambini delle medie, alunni di Marc a Innsbruck, che hanno voluto ricordare così il loro insegnante che dopo nove anni all'estero rientra in Italia.

COMMENTI

Aggiungi un commentoavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia