Descrizione

È uscito “ANNA”, il nuovo singolo del cantautore indie pop MARTIN GALA, che ha anticipato l’uscita del suo EP d’esordio “VIVA I ROMANTICI”.

MARTIN GALA è un giovane e talentuoso artista che porta una visione poetica, fresca, ma allo stesso tempo attenta ai dettagli, della realtà che ci circonda.

L’artista è un osservatore che racconta, con leggerezza e animo naive, le storie di vita delle persone attorno a lui e di come queste vadano a coinvolgerlo, a volte anche stravolgendogli l’esistenza, in maniera positiva, come nel caso di “ANNA”.

“ANNA”, infatti è la protagonista del suo ultimo singolo, un luminoso e originale brano indie pop dalle sfumature pop folk, un mix tra chitarre acustiche e suoni delicati di tastiere, che rimandano ad un mondo bambino, giocoso, colorato, dal “saltellante” ritmo anni ’60, rivisitato in chiave moderna.

MARTIN GALA consiglia ad “ANNA”, ma anche a sé stesso, di creare un proprio mondo, fatto di bellezza, cercando di godere delle piccole cose, come il cielo, il sole, il vento, vivendo appieno le emozioni in tutte le loro sfumature.
L’artista e la ragazza, si aiutano vicendevolmente nello scoprire il lato più dolce e brillante della vita, abbandonando zavorre e pesi, come in una vera e propria rinascita, simboleggiata dalla primavera.

«‘ANNA’ è la persona con cui scoprire insieme il sole della primavera e con cui non essere mai d’accordo – racconta MARTIN GALA– È la persona che ascolta questo pezzo ballando sulle sue difficoltà e prova ad insegnarmi a fare la stessa cosa».

“ANNA” è il primo singolo estratto da “VIVA I ROMANTICI”, l’EP d’esordio di MARTIN GALA.

“VIVA I ROMANTICI” contiene 6 brani cantautorali, tra indie pop e dream pop, sognanti, poetici, freschi, che raccontano una personalità originale, che esprime il proprio lato fanciullesco in maniera profonda e delicata sia a livello testuale, che di melodie e arrangiamenti musicali.

C’è un nuovo cantautore sulla scena: MARTIN GALA.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia