Martinza Zoppi è tornata con un nuovo singolo "Avrò cura di te", disponibile su tutti i digital store dal 10 giugno. Si tratta di un brano R&B con un retrogusto pop che suona come una dichiarazione d'amore, la più bella che si può fare ad un'altra persona: prendersi cura di lui e di tutti i suoi guai.
"Avrò cura di te" è l'insieme delle emozioni che ci assalgono quando ci troviamo di fronte a quella persona che ci fa battere il cuore. Il brano è anche una dichiarazione dell'amore che vorremmo ricevere. Tutti noi necessitiamo di qualcuno che si prenda cura di noi e che ci dichiari con parole e gesti quest'intenzione.
"Avrò cura di te è una canzone scritta insieme al producer Safe di RKH Studio. Il testo è nato sopra a una sua base che è stata completata con gli strumenti dal vivo.
L'anno scorso, a giugno, avevo la necessità di scrivere qualcosa che mi rasserenasse, il periodo non era dei migliori ma ero grata sotto altri punti di vista. Ho sciolto alcuni nodi e ho scritto parole di gratitudine come "Avrò cura di te". Che belle sono? Almeno una volta nella vita avremo bisogno di sentircelo dire", così Martina ci descrive la genesi del proprio brano.
"Avrò cura di te" è un brano dal sapore estivo e romantico. Una canzone a cui lasciarsi andare senza dar peso ai pensieri, ma solo alla nostre sensazioni e ai nostri bisogni più intimi e delicati.
COMMENTI