Mu [ep]

Mu [ep]

Mary goes to Vietnam

2012 - Indie, Hardcore

Descrizione

Il collettivo Consorzio Etichette Indipendenti è assai orgoglioso di presentare il nuovo lavoro dei Trevigiani Mary goes to Vietnam.
Si intitola Mu [nome di Prattiana memoria], ed anticipa l'uscita del disco vero e proprio, e raccoglie quattro brani, due rimasterizzazioni del vecchio disco [unsure propedeutic cut] e due preproduzioni del disco nuovo. Una sorta di ponte lungo due anni in cui le tre Marie hanno cambiato molte cose del loro suono. Non è comunque semplice localizzare musicalmente i Mary goes to Vietnam, fin dagli inizi, quando mescolavano l'hardcore con strane ballate folk. Anche ora, che la linea compositiva è più stabile, non sono facilmente collocabili, sporchi distorti e dispari eppure con delle aperture melodiche sorprendenti. Lasciamo quindi la loro versione per stabilire il genere, ovvero "casino".
Uscirà il 7 Aprile 2012, esclusivamente su piattaforme digitali ed in download gratuito.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia

ROCKIT PRO PER GLI ARTISTI

Suoni? Sei un producer? Abbiamo il servizio che fa per te. Scopri come suonare nei migliori club e festival italiani, far sentire la tua musica a discografici e booking, farti recensire, essere intervistato e promuoverti su Instagram e nelle nostre playlist.

Scopri Rockit PRO immagine artista