Perché ascoltarci direte voi, beh le ragioni vanno trovate nei suoni e nelle parole che scorrono qua dentro: la tenacia nella ricerca dell’unicità strumentale e testi che raccontano realtà e non favole orecchiabili per chi della musica sa solo prendere il peggio. “Tutto a posto” è infatti, un album per coloro che vogliono un rap vero, cresciuto e sostenuto negli anni da un’unione musicale che rompe la quotidianità e ci fa ancora sentire come dodici anni fa: desiderosi di trovare noi stessi attraverso una canzone, bella o brutta che sia, ma prima di tutto vera.
DjSpessore (dicono di lui): taciturno, fino alla terza birra, conosciuto per le sue capacità di creare gruppo: ne sa qualcosa sua madre che ne ha sfornate di pizze per sfamare i numerosi “rapper” del Frusinate, prima di allora inesistenti. Accanto a un morboso (definizione della moglie) attaccamento per ai suoi campionatori e vinili, nutre un’eguale passione per l’elettronica. Fondamentale essere sul pezzo sull’ultimo device o app appena lanciata. Passione quest’ultima che è divenuto il suo principale hobby su cui spende otto ore al giorno, e a volte anche di più, ma non ditelo al suo capo.
laBottamc (dicono di lui): più giovane del primo, con le rime e i beat da quando aveva i capelli.
Al contrario del produttore tre birre non bastano…ma dategli un microfono (dopo un paio di whisky). Tante passioni oltre alla musica: il basket, la fotografia ma su tutte i suoi bimbi.
Non ama definirsi rapper ma uno a cui piace la musica e cerca di farla così come viene così come più gli sembra giusto.
---
L'articolo Biografia Masticakina di Masticakina è apparso su Rockit.it il 2012-12-13 18:40:42