Il singolo precede e annuncia l'uscita di un disco strumentale electro-pop, una vera e propria soundtrack dalle tinte cupe, che ricorda i primissimi mash-up della House Music della fine degli anni '80, dove si giocava e sperimentava con i vinili, le prime drum-machine e gli strumenti reali.
Uscita prevista dell'album completo per la fine di agosto/primi di settembre.
14 canzoni, 3 delle quali prodotte con il fratello beat-Maker Marco Martulli aka "2LLEE" ed una (l'unica) cantata e suonata con un collettivo di amici musicisti.
Tutto l'album è stato realizzato durante il periodo di lockdown nazionale e le collaborazioni avvenute in file-sharing. Un vero e proprio documento musicale di un momento storico vissuto da tutto il mondo.
Max Martulli aka MaxiMarte è attualmente il tour manager / band assistant di alcune band e musicisti italiani quali Afterhours, Diodato, Vasco Brondi, Negrita, Levante, e collaborazioni internazionali quali Patty Smith, Balletto di Mosca e Tony Hadley. Nel 2012 ha pubblicato un album come chitarrista ritmico e solista con la band Brahaman , "Anche il più ottimista".
---
L'articolo Biografia MAXIMARTE di MAXIMARTE è apparso su Rockit.it il 2020-09-08 18:11:15