Lily (ft. piazzabologna)

Lily (ft. piazzabologna)

M.E.R.L.O.T.

2024 - Pop, Indie

Descrizione

Una letta sincera, intima, rivolta a una giovane donna che sta vivendo uno dei momenti più bui della sua vita.

“Lily” è la gift track di M.E.R..L.O.T che si prepara all’uscita del suo nuovo Ep regalando ai fan un brano toccante e arricchito dalla collaborazione degli amatissimi PIAZZABOLOGNA.

Intrappolata in una realtà soffocante, “Lily” è costretta a prendere decisioni dolorose, lottando per trovare una via d’uscita da un dolore che sembra insormontabile. Attraverso strofe intense e sincere, "Lily" si propone di parlare direttamente a chi, come la protagonista, si sente perso o sopraffatto.

"Non è stato facile lavorare su un tema così delicato e spesso ignorato. Abbiamo scelto di assumerci la responsabilità di raccontarlo nella speranza di poter offrire sollievo a chi vive situazioni simili." spiegano i PIAZZABOLOGNA.

La canzone - in uscita venerdì 20 settembre e disponibile in presave al link ada.lnk.to/lily - si distingue per il suo approccio delicato e per il desiderio di raggiungere coloro che si trovano in un momento di sconforto, offrendo un messaggio di vicinanza e speranza. Le parole del brano - che trasmettono un senso di solidarietà e comprensione - sono concepite come un abbraccio virtuale, un invito a chi si sente solo o vittima del propria sofferenza.

M.E.R..L.O.T, a proposito del brano, racconta: "Lily non è solo una canzone, è una lettera intima. In un panorama musicale dominato da grandi produzioni, Lily sceglie di non voler dimostrare nulla, ma solo di arrivare a chi ha davvero bisogno di ascoltarla. Sono convinto che siamo in tanti a sentirci come Lily”.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia