Osiowy è uno dei personaggi del mondo surreale che abbiamo creato per cercare di esprimere al meglio noi stessi “???????? ???????????????????? ???????????????? ???????? ???????????????????????? ???????????? ????????????????????????”. Abbiamo dato alla luce un mondo tutto nostro, in cui gli abitanti sono creature con sembianze differenti, tutti sono diversi tra di loro, proprio come le nostre emozioni e le nostre esperienze di vita.
Durante la scrittura di Paku pt1, e di Osiowy in particolare, abbiamo riso, abbiamo litigato, abbiamo pianto e spesso mi sono imbattuto in una domanda: ???????????????? è ???????????????????????????????????? ???????????????? ???? ???????????????? ???????????? ???????? è? Secondo la mia opinione, la realtà fa parte di concetti e, in parte anche preconcetti, creati da noi stessi e che ci vengono continuamente proposti e inculcati dalla società in cui viviamo. Mi chiedo se è veramente reale ciò che viviamo in questo momento, ciò che gli altri ci mostrano, ci raccontano, ciò che insieme agli altri viviamo.
Credo che il concetto di realtà si trasformi in un pensiero astratto quando proviamo a frugare nelle nostre menti. Senza accorgercene possiamo arrivare a mettere in dubbio ogni cosa: i nostri pensieri, le nostre credenze, la nostra fede, la nostra cultura, il concetto di bene e male ecc.
Credo che tutti quanti noi abbiamo un piccolo mondo interiore dove governano la nostra immaginazione e le nostre emozioni. Noi @mhela_band abbiamo semplicemente cercato di ascoltarci nel profondo, liberarci dai pregiudizi anche emotivi e lasciarci andare, facendo emergere tutto quel mondo interiore sommerso che appartiene ad ognuno di noi.
Questo insieme agli altri pezzi che abbiamo creato e vissuto fa parte di noi.
Voglio ancora ringraziare a chi ha collaborato insieme a noi per portare fuori questo piccolo nostro universo.
COMMENTI