MJ PRESENTA HEAVEN NOW, UN ISOLITO BRANO POP DALLE SFUMATURE FUTURISTE, UN VIAGGIO NELL’UNIVERSO ASTRALE ALLA SCOPERTA DELLE INFINITE FORME D’AMORE
Prodotto insieme a Carlo Putignano presso i propri home studio, ad inizio anno 2023, esce il 14 maggio 2023 sul canale youtube e su tutti gli store digitali dell’artista cantautore MJ dal titolo HEAVEN NOW.
Ecco come l’autore presenta il suo nuovo lavoro:
‘’è nato tutto da un loop creato da un semplice sintetizzatore, regolando il delay dell’effetto e il tipo di voce del synt ho immaginato questo suono suonare nell’etere dello spazio infinito dell’universo, da lì l’ispirazione a scrivere un testo d’amore che combinasse gli elementi fisici e naturali dell’universo, i pianeti, le reazioni fisiche e chimiche, ho descritto l’amore con parole diverse. Dopo due ore avevo chiuso il pezzo, fatto sentire al mio amico ed arrangiatore di sempre, Carlo, e di lì dopo varie sessioni di qualche ora, nelle successive settimane di gennaio abbiamo abbellito con effetti che richiamassero l’etere, il senso di spazialità, ed un arrangiamento mirato per enfatizzare le varie parti del brano. L’utilizzo del vocoder in alcune parti della voce, le chitarre distorte ma taglienti per dare più lustro alle varie parti della canzone, sono state le parti finali del lavoro, per chiudere il brano. Il Mastering ed il mixing è a cura del arrangiatore e compositore, Carlo Putignano.
ASCOLTA HEAVEN NOW
• Spotify
• Youtube
• Apple music
• Deezer
HEAVEN NOW
MJ
Descrizione
Credits
Testo e musiche di Michele Pignalosa
Arrangiamenti di Michele Pignalosa e Carlo Putignano
Recording: Pignalosa Michele Carlo Putignano
Mix e Mastering Carlo Putignano
COMMENTI