Biografia Moeh

23/11/2024 - 16:52 Scritto da Moeh Moeh 0
MOEH, al secolo Simone De Marco, è un giovanissimo cantautore cosentino.
Inizia da autodidatta, all’età di undici anni imbraccia la chitarra per dare nuovi colori ai suoi pensieri. Nel 2020 realizza il suo primo singolo, "Me”, per il quale viene anche ideato e realizzato un videoclip.
Dopo aver intrapreso studi di tecnica vocale e teoria musicale, consegue il Diploma di Alto Perfezionamento Artistico Level 4 in Canto Moderno con la West London University/London College of Music.
Nel 2021 pubblica due nuovi brani, "A malapena” e "Non lo so”. Sempre nel 2021 apre la data cosentina del Karaoke Tour di Cimini, presso il Mood Social Club di Rende.

Nel 2022 esce con “Cosce :(.” Nel 2023 arrivano i singoli “Mi Perdo” e “Tu / Così Forte”.

“Amo la malinconia perché mi rende felice. Cerco amore ovunque, nei dettagli , nel mare, nei sassi. Il mio mondo così lunatico, che tanto amo e tanto odio, mi porta a scrivere quello che non dico, per far venire fuori il mio carattere vero ed allo stesso tempo bipolare, che alterna momenti di super ego con lunghi mental breakdown. Unisco parole ad immagini ed atmosfere soffuse. Maledico il buio e la sofferenza, ma è il posto in cui mi sento meglio”

---
L'articolo Biografia Moeh di Moeh è apparso su Rockit.it il 2024-11-23 16:52:49