Crème brûlée

Crème brûlée

Montecreesto

2023 - Cantautoriale, Pop, Urban

Descrizione

"Crème brûlée” è il nuovo singolo di Montecreesto.
Dopo i singoli “Olio di palma”, “Lacrima N°1”, “Bene così”, “Citazioni pop” e “Noi no” esce ancora per la label Magma Music il sesto brano del cantautore e polistrumentista napoletano.

Credits

Dopo aver conquistato il pubblico con brani come "Olio di palma", "Lacrima N°1", "Bene così", "Citazioni pop" e "Noi no", Montecreesto torna sulla scena musicale con la sua sesta traccia, pubblicata attraverso l'etichetta Magma Music.

"Crème brûlée" è stato prodotto da Luca De Gregorio e Luigi Scialdone già al mixer per i lavori di Erlend Oye, Fitness Forever, Foja, CoCo, Fabrizio Bosso, Joseph Capriati, Lele Blade, Ghemon, Livio Cori, London Symphonic Orchestra, Lucariello, Luché…).

Con questo nuovo singolo, Montecreesto continua a raccontare le sue storie d'amore e lo fa attraverso la sua musica intensa e ricca di pathos. Arcangelo Curci, vero nome dell'artista, con "Crème brûlée” compie un ulteriore passo avanti nel suo percorso artistico, un brano dal carattere soul che si distingue come uno dei più intensi e struggenti nella sua giovane discografia. Il sound downtempo con sfumature rock e gli arrangiamenti orchestrali creano un'atmosfera unica che avvolge l'ascoltatore.

Montecreesto con questo nuovo brano dimostra ancora una volta la sua abilità di scrittura grazie alle sue liriche toccanti.
Il testo di "Crème brûlée" viene spiegato personalmente dall'artista: "Spesso pensiamo che le relazioni finiscano o si evolvano da sole, come se avessero una volontà indipendente. In realtà ciò che cambia sono sempre e solo le persone. 'Crème brûlée' parla dell'amore di un uomo per una donna che non riconosce più, un amore destinato a finire.”
Questa dichiarazione amara e realistica tocca l’animo del pubblico della Generazione Alpha, che vive le tormentate esperienze amorose giovanili come sensazioni e ricordi indelebili.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia